sabato 16 gennaio 2016

Cambiamenti




Nell'ultimo anno la mia vita lavorativa è  cambiata,  sempre lo stesso  lavoro ma cambiato datore di lavoro da pubblico a privato  con tutto quello che ne consegue..... verso la fine dell'anno  finalmente vinco la causa di stabilizzazione dopo anni di attesa e ritorno pubblica  ..... inizia una nuova avventura. Cambio lavoro finalmente  da turnista a mezza turnista indi festivi a casa tutte le feste comandate sono  con i parenti,  niente più  pranzi o cene a metà  per scappare via ed andare al lavoro.

Questo  nuovo lavoro mi piace,  lavoro  con altre due persone e collaboriamo  con altri colleghi ..... una volta assesta , viene accettata la mia domanda di trasferimento un altro cambiamento.

Questa nuova sfida mi mette un po'in ansia cambio totalmente lavoro, mai come in questo  periodo  mi sento viva e piena  di energia non mi succedeva da molto  tempo. 
È  proprio vero  cambiamento  è  vita .... sento le rotelline del mio cervello che  si riattivano.

Nessun commento:

Posta un commento