domenica 19 ottobre 2008

Compleanno

Oggi è il mio compleanno ho organizzato un pranzo a casa per festeggiare anche il genetliaco di un amico, ho trascorso una giornata bellissima con degli amici speciali.
Ho ricevuto parecchi regali, ma due li ho graditi più degli altri:
il primo è un fine settimana in Umbria in un agriturismo,
l'altro da parte di mia sorella ha affittato un cartellone autostradale.


Molto spesso i compleanni migliori sono quelli che festeggi con semplicità e con persone che ti sono sempre vicine.
Oggi mi sono sentita una persona veramente fortunata.

6 commenti:

  1. Ma auguri!!!!

    P.s. ma tua sorella è impazzita?
    :-))
    No, ho visto che si tratta di uno scherzo!

    Ancora auguri, e buona settimana

    RispondiElimina
  2. Ma come è uno scherzo, mi ha garantito l'autenticità, ha pagato parecchio per l'affitto.:)
    Grazie buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  3. Pina non spenderebbe mai soldi per una cosa del genere, è troppo pragmatica!

    RispondiElimina
  4. Bè Calimera tanti auguri allora anche se in ritardo. Concordo con te, l'affetto degli amici sinceri e veri ripaga profondamente. Fico il cartellone eh eh

    RispondiElimina
  5. Hei Calimera... auguri!!! Solo un giorno di ritardo... :-)
    Scusate per l'assenza.. non sono scappato, sono tornato.. e sono tornato a leggere il tuo blog...

    Ancora, buon compleanno!
    Gianluca

    RispondiElimina
  6. Ehm... scusa... volevo dire una settimana di ritardo! Sorry, sorry!
    G.

    RispondiElimina