sabato 15 novembre 2008

Extension

Qualche giorno fa mi è capitato di leggere un articolo molto interessante sull'extension, i capelli usati per possono essere sia naturali sia sintetici.

I capelli sintetici possono dare strani riflessi inoltre non si possono usare prodotti per capelli gel lacca.

Ci sono anche delle differenze tra i capelli: indiani, cinesi ed europei; naturalmente c'è anche una differenza di qualità prezzo, i capelli europei hanno un costo più elevato esiste anche un certificato di origine.

I capelli europei sono di colore ed ondulazione naturale, sono disponibili in varie colorazioni, i colori naturali sono striati e più chiari alle punte.


I capelli indiani hanno uno spessore medio o sottile, lisci o leggermente ondulati, molto simili ai nostri.

I capelli cinesi hanno lo spessore due o tre volte quelli europei, lisci , sono di buona qualità, la colorazione è nera o castano scuro.


Esiste un altra differenza riguardo ai capelli remy e non remy.

I capelli remy, sono esclusivamente indiani o indonesiani, sono capelli non trattati,vergini, accuratamente selezionati e vengono mantenuti nello stesso verso.
I capelli non remy, sono gli altri quello che vengono raccolti e lavorati alla rinfusa.

Naturalmente le ragazze asiatiche costrette a vendere i capelli per racimolare un po di soldi, glieli pagano una cifra irrisoria rispetto a quando li paghiamo; come al solito ci rimettono i più bisognosi, non siamo ai livelli della vendita degli organi ma ci manca veramente poco.

1 commento:

  1. la tipa ke parla è orrenda e m'ha fatto venì un colpo.
    quella si k è da sfigati

    RispondiElimina