mercoledì 9 luglio 2008

Mondo dell'ottonato

Oggi vi voglio mostrare il mio bellissimo salone detto anche salone dell'ottonato.
Questo è il mio divano, è un fantastico futon, divano e letto a due piazze, comodo e confortevole per chi non ha problemi di schiena, alla mia veneranda età mi siedo con facilità e disinvoltura ma per rialzarsi ci vuole la gru; disperati, con il mio compagno abbiamo deciso di mettere delle comode sdraie da mare, come sempre tutti pronti a criticare sulla scelta, ma sempre seduti sulle comode sdraio, chissa come mai?????



Scrivania da lavoro e sopratutto svago della dolce metà, si è ritagliato il suo spazio.




Fantastico televisore a 24 pollici schermo piatto, nei miei sogni, appoggiato su un fantastico carrello di ottone regalato dalla zietta, con pareo utilizzato come rivestimento, e per riprendere le fantastiche pltrone.




Ho dedicato questo post al salotto perche domani mi arriva un bellissimo divano, ed il salone verrà rivoluzionato.

4 commenti:

  1. Ognuno ha i suoi gusti. L'importante � che il tutto piaccia a noi.
    Ciao cuc� ...

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente l'arte dei riciclo e del prestito, per arredare ed andarci a vivere.

    RispondiElimina
  3. arrivato il divano?
    Quando mi inviti a casa tua?

    Perchè non ci organizziamo un pomeriggio con tua sorella?

    Ciao e buon lavoro

    RispondiElimina
  4. bè allora andava proprio immortalato il tuo ex salotto eh eh ciao ciao

    RispondiElimina