lunedì 14 luglio 2008

Premio Graficamania

Ringrazio Nella per avermi premiato, scusami per il ritardo, assegno il premio ad:


Ahinamà mi piace il suo blog per il suo stile frizzante

Mirtilla il suo blog Angolo cottura è pieno di ricette, leggendole cucinare mi sembra facilissimo

Ania mi piace il suo blog Aniaracconta è pieno di notizie interessanti

Annett@ per le storie che racconta sul suo blog Gocce di Verità

Geillis La foresta incantata per i suoi racconti tramite le foto e sopratutto per le ricette

Regolamento:

Il premio Graficamania nasce per premiare tutti gli spazi web, sian
o essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.

Il presente premio è un'idea esclusiva del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net) che ne detiene ogni diritto.

Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli. Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento !

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento.


Premio Graficamania

1. Esporre il premio
2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania (http://graficamania.forumfree.net)
3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio.
4. Inserire il regolamento del premio.

3 commenti:

  1. ma grazie!!! Ormai sono pluripremiata, l'oscar però mi mancava...

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!!
    davvero onorata ;)

    RispondiElimina
  3. ciao calimera ti ringrazio per il premio appena possibile lo metto sul mio blog. Sai durante il we non ero a Roma e questi giorni sono piuttosto intensi per il lavoro e non ho molto tempo una volta a casa di mettermi a scrivere. A presto

    RispondiElimina