martedì 16 settembre 2008

Blog vitaminico A.C.E.

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

NASCE IL PREMIO "BLOG VITAMINICO A.C.E."

creato dal Blog Life il Miao

Che cos'è e come si assegna:

"Blog vitaminico a.c.e." è una targa, un riconoscimento di stima e di apprezzamento per lo stile, la grafica, i contenuti e l'energia che il premiato trasmette con il suo blog.


ATTENZIONE: IL "BLOG VITAMINICO A.C.E." SI DISSOCIA DAL PREMIARE BLOG CON CONTENUTI RAZZIALI, DISCRIMINANTI, VIOLENTI O PORNOGRAFICI.
REGOLAMENTO

Ringrazio moltissimo Nella per l'ennesimo premio e sopratutto per la sua stima.

Premio :

per la sua passione felina la mia amica Geillis ,

Ahinamà,

Streghetta,

Salsadisapa

Mistral

8 commenti:

  1. Grazie Calimera, ci voleva un premio in questo periodo un po' così..appena possibile lo pubblico.
    Oggi sono rientrata dal lavoro alle 19.30 e ora mi devo rimettere a riprogrammare il lavoro di giovedì pensa...del resto noi poveri ricercatore precari lavoriamo 26ore su 24 e il tutto prevede anche la gestione dei pazienti insomma c'è dietro molto lavoro..appena mi fermo un attimo sarò lieta di metterlo e di scrivere altri bei post sul mio blog.A presto

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, grazie con il cuore, soprattutto perchè questo premio giunge non solo inaspettato, ma piacevolmente sorpreso, lo accetto da chi non conosco, ma con la certezza che l'offerta di questo dono,altro non è che un segno di accoglimento dentro un blog che ahimè ancora ignoravo.
    Felice di scoprirti, felice di leggerti e di sostare in questo luogo che, sono sicura diverrà rotta giornaliera tra le mie preferite.Ancora grazie per esserti palesata a ma.
    Un abbraccio infinito

    RispondiElimina
  3. @Chicasabrosa:abbi fiducia questo precariato prima o poi finirà buon lavoro. A presto.

    @Mistral: mi piace molto il tuo blog e ti ho voluto premiare, passo spesso a trovarti, ma sono una persona di poche parole e le mie traccie non si vedono.

    RispondiElimina
  4. Dolce Calimera, grazie per il premio, sei stata molto gentile ad assegnarmelo. Ti ho aggiunto ai miei link preferiti spero non ti dispiaccia Buona Serata ^____^

    RispondiElimina
  5. bè sai dopo 13 anni e mezzo di precariato....comincio seriamente a dubitare

    RispondiElimina
  6. @chicasabrosa : non ti preoccupare sei in buona compagnia,io ho iniziato a lavorare all'età di 20 anni sono nella tua stessa condizione, noi non saremmo mai assunte.

    RispondiElimina
  7. @streghetta ne sono molto contenta grazie

    RispondiElimina