giovedì 1 maggio 2008

1 maggio

Buon primo maggio a tutti, lavoratori e non.

7 commenti:

  1. Ciao Calimera, io appartengo alla categoria dei lavoratori, costretti, a lavorare anche oggi. Auguri anche te..:-)

    RispondiElimina
  2. buon primo maggio anche a te :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo buon primo maggio anke a te

    RispondiElimina
  4. @streghetta:di solito non conosco le festività perchè sono una turnista, oggi fortunatamente mi è capitato di riposo.

    @valentino e nella: spero che abbiate passato una bella giornata.
    Io mi sono messa sul terrazzo ha ricaricarmi un po.

    RispondiElimina
  5. Beata!!
    Io ho attaccato alle sette di mattina e ho staccato alle cinque di pomeriggio, ora sono morta, vado diritta a letto...
    Buon primo maggio a tutti!!

    RispondiElimina
  6. Carissima allora mi puoi comprendere.. Non ho trascorso con la famiglia nemmeno una festività..Alla prossima.:-)

    RispondiElimina
  7. geillis: ora comprendi la mia frequente latitanza; in bocca al lupo per il nuovo lavoro

    RispondiElimina