giovedì 17 aprile 2008

Di libro in libro

Ringrazio moltissimo la mia amica Geillis del blog La Foresta Incantata per aver pensato a me per questo premio, mi rendo conto che sono sempre nei suoi pensieri, ogni giorno passa di qua a farmi visita.


Vi inserisco il regolamento:

Premessa:
Anche questo Blog occupandosi di Libri vuole avere il proprio Premio "BlogLetterario" dal Titolo "DiLibroinLibro".
Un modo semplice per premiare tutte quelle persone che hanno qualcosa da dire smettendo quindi di essere spettatori passivi.DiLibroinLibro- ma anche DiPensieroinPensiero- o di idea in idea-per chi ama condividere pensieri,esperienze,passioni,Speranze..Insomma un Blog...

REGOLAMENTO:

Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti

indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).

Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg


Premio nuovamente Gellis che mi riempie di solidarietà ed al poeta Valentino che rende il mondo più vivibile nel suo blog Esco a fare due Passi

9 commenti:

  1. grazie... non ho mai ricevuto un premio per quello che scrivo e riesco a scrivere...
    dovrei iniziare con i ringraziamenti, volevo elencare una serie di persone come in un celebre film dove diventa inteminabile la lista
    ma l'unico ringraziamento va a te che sai vedere al di là delle parole... grazie

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe molto esprimere quello che provo come fai te.....ma purtroppo io ho il dono della sintesi

    RispondiElimina
  3. che bello riavere un'altra volta questo premio!!
    Oggi ti mando tutti gli indirizzi dove trovare il metodo per fare il pane, c'è anche un video, io ho imparato da lì, vedrai che soddisfazione, e poi con 50 centesimi ti fai una pagnotta, vuoi mettere!!

    RispondiElimina
  4. un altro Meme, passa da me, se hai tempo!
    Io ci ho messo pure le foto, ma non è obbligatorio

    RispondiElimina
  5. p.s. comunque quell'annuncio vocale è un po' inquietante

    RispondiElimina
  6. che è successo Calimera?????
    dopo il premio avresti dovuto scrivere di più????????
    invece ti sei fermata

    a presto

    RispondiElimina
  7. la nostra amica batte la fiacca...
    scherzo, so che lavori molto!

    RispondiElimina
  8. Gellis: e pensare che l'annuncio vocale a me fa morire dal ridere!!!
    ci abbiamo passato un intero pomeriggio per crearla simile a me, non vedi la somiglianza

    RispondiElimina
  9. in effetti non l'avevo notata
    :-)))

    RispondiElimina