lunedì 21 aprile 2008

Lui Ricoverato, Lei Cazzeggia!!!

Non sono scomparsa! La mia dolce metà è stata ricoverata per cinque giorni per un operazione ai denti e gli ho dovuto fare la balia dal giorno del ricovero fino ad oggi che è tornato a lavoro.
Mi sono innamorata dell'ospedale Fate Bene Fratelli di Roma, la struttura pulitissima infermieri molto disponibili, ma quello che mi ha di più colpito è la fontana con dentro tartarughe e pesci rossi sembrava di essere in un oasi naturalistica.


Il giorno del ricovero mentre si trovava in accettazione sono rimasta colpita da quella fontana ed ho fatto alcune foto con il telefonino, ma con la ripromessa che nel pomeriggio mi portavo la macchinetta fotografica digitale.


Durante il periodo di ferie forzate, nel mio andare avanti ed indietro da casa in ospedale, parcheggiando lontano, ho deciso di fare la turista e fare un po di foto, di tutto il servizio che ho fatto, come al solito, non è rimasto nulla, le foto dalla macchinetta si sono volatilizzate, è proprio vero quando sono sotto stress mando degli effluvi così potenti che tutte le cose elettroniche impazziscono, comunque mi sono ripromessa di rifare la turista quando toglie i punti giovedì sperando che questo incubo finisca presto.

8 commenti:

  1. Il titolo così colorito, l'ha messo il mio concubino, stizzito perchè preso in giro :)

    RispondiElimina
  2. ma come fanno a volatilizzarsi le fotografie nella macchina?
    Certo è un mistero...

    comunque è vero che è bello andarsene in giro come si fosse in una città straniera, a guardare con occhio diverso le cose che vediamo da una vita...

    p.s. ma che impiastri questi uomini!

    RispondiElimina
  3. bella Roma per fare il "turista", dovete cercare di farlo più spesso, i turisti, senza andare in ospedale :)
    auguroni

    RispondiElimina
  4. Geillis: onestamente non so come faccio,ma si volatizzano.

    Valentino: speriamo di fare la turista più spesso con la bella stagione.

    RispondiElimina
  5. Ciao, prima cosa complimenti per il blog!!!

    Ti auguro che giovedì si risolva tutto per la tua dolce metà.

    La fontana è STUPENDA

    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  6. Lavori anche oggi?
    Buon week end!

    RispondiElimina
  7. No sono a casa senza far nulla.

    RispondiElimina
  8. e chi di noi è a casa a fare nulla? Siamo in servizio 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, peccato che non ci paga nessuno...

    RispondiElimina