venerdì 25 aprile 2008

fotoreporte e giornalista



Giovedì 24 ho nuovamente fatto la badante; alle otto e trenta del mattino ho accompagnato la mia dolce metà a togliere i punti, finalmente questo incubo è finito.
Mentre uscivamo dall'isola tiberina ho cercato di rifare la fotoreporter ma non sono molto soddisfatta, mi piacevano di più le foto che ho perso precedentemente.

Questa e una foto dell'isola tiberina
Questa è la fontana con le tartarughe ed i pesci rossi
Questa è una foto fatta sull'isola tiberina che ritrae la pista ciclabile

Questi sono due turisti che si rilassano e approfittano del sole per rigenerarsi,............. ................................oppure due ragazzi che non sono andati a scuola ed hanno approfittato della bella giornata per stare all'aria aperta

Nel pomeriggio, quando sono andata al lavoro, ho fatto un inchiesta tra i colleghi:
quanto si lamentano gli uomini quando sono malati?
Alcuni confessano apertamente di essere veramente pedanti, altri fanno i duri ,ma quando domandi alle loro mogli o compagne scopri la verità, sono veramente insopportabili. Ieri sera un altro collega facendogli la stessa domanda, mi ha detto, chissà se è vero, che quando lui sta male non vuole vedere nessuno, desidera stare da solo con la sua sofferenza, sarà vero?
La conclusione finale è...................... rullo di tamburi............................ si lamentano moltissimo.
Non sono abituati a soffrire, se l'uomo avesse dovuto partorire la razza umana si sarebbe estinta!!

3 commenti:

  1. Grazie per essere passata sul mio blog.

    Comunque gli uomini si lamentano decisamente meno delle donne sempre, sia quando sono malati che sani :-)

    Ciao e buon weekend.

    RispondiElimina
  2. Non è valido è solo solidarietà maschile. :)

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno: noi donne, pure con la febbre, dobbiamo comunque fare tutto, un uomo si mette a letto e pretende di essere accudito...ma ti pare giusto?
    Gli uomini sono dei veri impiastri, non c'è storia!

    RispondiElimina