sabato 5 aprile 2008

Tibet

Questa mattina mentre internettavo finalmente ho trovato un articolo:

Perché il Tibet non smuove i pacifisti
di ANTONIO DONNO

che risponde al mio quesito sul Tibet: perché non fanno nulla ad eccezione di qualche sit-in sporadico davanti l'ambasciata cinese?

Io l'ho trovato molto illuminante mi ha fatto aprire gli occhi su molte cose; un altro articolo molto interessante dice che i funzionari tibetani, devono andare a scuola di comunismo per rinsaldare la fedeltà dei suddetti a Pechino, visto i precedenti fatti.

Non ho parole!



3 commenti:

  1. Ci sono anche degli articoli interessanti sul Venerdì...

    RispondiElimina
  2. Questa settimana non l'ho rubato al filippino.

    RispondiElimina
  3. Ma insomma, lo vogliamo aggiornare questo blog?

    :-))

    Buona giornata

    RispondiElimina