mercoledì 9 gennaio 2008

India

Mi piace viaggiare, sopratutto nei posti caldi amo il sole, conoscere nuovi posti, nuove culture, credo di essere una cittadina del mondo.
Una vacanza indimenticabile è stata quella in India, ormai qualche anno fà, non volevo più tornare in Italia, mi sentivo a casa, le persone che ho conosciuto le ricordo con affetto, i posti meravigliosi mi sono innamorata di un villaggio di pescatori a Goa, sulla costa occidentale dell'India, al tramonto si vedevano sulla spiaggia centinaia di granchi, appena arrivati in questo posto fantastico presa una casa in affitto, con i compagni di viaggio abbiamo tentato di farci una doccia, dopo la seconda persona l'acqua era finita..... terrore erano due giorni che non ci davamo una rinfrescata, siamo dovuti andare al pozzo a prendere l'acqua, una donna ci ha mostrato come si faceva in quel preciso momento mi sono resa conto dell'importanza dell'acqua e di quanto è faticoso attingerla dal pozzo. Prima lezione di vita

2 commenti: