venerdì 25 gennaio 2008

Sognando l'estate.......

Siamo in pieno inverno fa freddo, sono raffreddatissima non mi sento un granché, al lavoro non va troppo bene, sto facendo il conto alla rovescia sull'arrivo dell'estate, basta con tutto questi maglioni giacconi pesanti, che mi fanno sentire legatissima e mi soffocano, con il clima non si capisce niente, la mattina presto fa freddo 4-5 gradi quando esco dal lavoro 13-14 gradi non si capisce nulla su come vestirsi.
In questi giorni sogno di essere in un isola deserta o no, dipende dalla stanchezza che ho accumulato, e trascorro il tempo su una spiaggia, mi rilasso e rigenero su un lettino con i raggi del sole che mi accarezzano la pelle e mi danno un senso di sollievo e di benessere, potrei stare li per intere giornate senza far nulla o leggendo un buon libro; ripensandoci meglio mi sembro una lucertola, che trascorre il tempo o la maggior parte a scaldarsi al sole, d'inverno cerca un luogo sicuro e riparato, io faccio allo stesso modo quando non vado al lavoro mi rintano dentro casa e prediligo uscire nelle ore calde.

Nessun commento:

Posta un commento