domenica 1 giugno 2008

Glenn Miller

Dedico a chi come me non vede l'ora di andare in ferie, sfortunatamente sono ancora così lontane, "In the mood" di Glenn Miller.

Fu un musicista jazz e direttore d'orchestra tra i più noti dell'epoca swing, e autore di brani celeberrimi come In the mood e Moonlight serenade.

Sentire questa orchestra di solito mi da la carica per andare avanti.

Buon ascolto.

4 commenti:

  1. Cioa Calimera, ho aperto anch'io un blog da poco e volevo chiederti, al fine di migliorarlo, come si fa a mettere un carrellata di foto con la freccia per lo scorrimento come hai fatto tu. E' carina anche la voce che hai inserito, anche per questa mi piacerebbe sarebbe come si procede per l'inserimento, mi puoi aiutare?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. ho un problema con il contatore visite, e a quanto pare non sono l'unica...

    RispondiElimina
  3. @chicasabrosa, innanzitutto ti do il benvenuto sul mio blog, per inserire una sequenza fotografica che in termine tecnico viene chiamata slideshow devi prima di tutto caricare le tue fotografie su un Album Web tipo PICASA o Flickr in un album pubblico dopo dovrai entrare nelle impostazioni del Blog, nella sezione Layout elementi pagina e cliccare su aggiungi elemento pagina nella finestra che ti apparirà clicca aggiungi a blog sotto slideshow ora non ti resta che assegnare un titolo indicare l'album web dove hai caricato le foto poi spunta utente ed inserisci il tuo nome utente e di seguito l'album che contiene le foto da mostrare.

    Per creare un avatar parlante ti devi costruire il tuo avatar su questo sito http://www.voki.com/ alla fine della configurazione ti verrà fornito un codice html che inserirai sempre tra gli elementi pagina ma questa volta utilizzando la funzione HTML/Java Script.

    Non ti preoccupare all'inizio sembra tutto difficile ma con il tempo vedrai che imparerai, poi se ci sono riuscita io.....

    RispondiElimina
  4. Good for people to know.

    RispondiElimina