giovedì 7 febbraio 2008

a cena con la suocera

Questa sera a cena viene la suocera, da pochi giorni il figlioletto si è trasferito dalla nuora, viene a vedere come tratto il suo figlioletto, ho il mio solito dilemma , non essendo una cuoca, non so mai come si cucina quello che voglio fare, ma come al solito non mi fermo ed uso un poco di inventiva ed internet.
Io mi impegno al massimo speriamo bene di solito quando mi impegno per terzi il risultato non è dei migliori, ho sempre la scusante del non o cucinare e se fa veramente schifo pizza, fortunatamente mia suocera non si scandalizza di ordinare una pizza.
Bando alle chiacchiere mi vado ad immergere tra pentole e tegami.
Menù:
  • Orecchiette con i broccoletti siciliani
  • polpette di carne
  • cavolfiore alla panna

1 commento:

  1. Potevi chiedere consiglio all'esperta, carissima, io che ci sto a fare?

    RispondiElimina