giovedì 21 febbraio 2008

elezioni rsu

Come dice il proverbio: "quando sono troppi galli a cantare non fa mai giorno".
E proprio vero i proverbi hanno sempre un fondo di verità.
Al lavoro tra poco ci saranno le elezioni rsu, tutti i sindacati sono in fibrillazione per guadagnarsi un piccolo posto di "potere", quello che mi da più fastidio e che si gettano fango l'un con l'altro, questo secondo il mio mondo, dovrebbe essere un momento di bilancio, guardare con occhio critico il lavoro svolto per poi migliorare le cose; ma non è così, non ci si occupa più del lavoratore, ma di coltivare il proprio orticello.
Mi sembra di vedere in piccolo la nostra situazione governativa, ognuno vuole un po di potere per poter fare quello che vuole, ma non pensa al bene della nostra nazione e all'immagine che diamo all'estero.
E' cosi frustrante basterebbe un poco di collaborazione e le cose andrebbero molto meglio.

Come disse qualcuno:
"domani è un altro giorno"le nubi si dissolveranno e sarà una bellissima giornata, bisogna essere fiduciosi in questo mondo.

1 commento:

  1. Non per altro sempre più sindacalisti si stanno dando alla politica. Oppure qualche politico è rimasto troppo sindacalista. Insomma, hai ragione.. meglio aspettare che il cielo schiarisca ma nell'attesa voglio essere fiducioso. Almeno questa volta. Ciao!

    RispondiElimina