martedì 19 febbraio 2008

Preparativi per la colazione del 26 dicembre

Con degli amici e parenti un poco speciali, per scappare dal tradizionale pranzo con parenti vari,un anno abbiamo organizzato per scherzo una tarda colazione a casa di mia sorella, con scambio di regali natalizi una una grande abbuffata di cose strane (colazione con pancetta uova e tost, cioccolato caldo, te,biscotti belgi naturalmente pandoro torrone etc.) abbiamo mangiato di tutto chiacchierato tantissimo, ci siamo alzati da quel tavolo verso le tre, premesso che la colazione è iniziata alle dieci, siamo stati talmente soddisfatti di questa trovata che abbiamo deciso di ripeterla ogni anno, ormai sono passati 5 o 6 anni.
Già l'anno scorso toccava farla a casa mia, ma ho dovuto rimandare causa ristrutturazione, in prossimità del fatidico giorno una coppia di amici ha avuto dei problemi con i figli gemelli di appena un mese, ed è stata rimandata varie volte, finalmente si è stabilito domenica 24 febbraio.
Sono in fibrillazione per questa colazione voglio organizzare qualcosa di speciale, perché per tutti noi è un anno un poco speciale, soprattutto per i due new entry.
Colazione:
te speziato somalo(collega che me lo ha insegnato)
biscotti al peperoncino (calabresi)
cioccolata al peperoncino
biscotti natalizi (da buona tradizione)
colomba (perchè è quasi pasqua)
patatine, noccioline
succhi di frutta vari
............mi dovro far venire in mente qualcos'altro.

3 commenti:

  1. Sushi? (che poi a me neanche piace ma l'ho visto a colazione in Malesia!)

    Segnata anche la tua traccia sul mio blog! Grazie della visita!

    RispondiElimina
  2. Ma mi pare di conoscerla, questa Calimera, chissà dove l'ho vista?!

    Benvenuta tra noi bloggers di lungo corso!!!!

    RispondiElimina
  3. Non posso fare il sushi ho una sorella vegetariana ed un gruppo di amici con gusti particolari.

    Con mio sommo dispiacere colazione annullata causa raffreddore dell'ospite.

    RispondiElimina