domenica 24 febbraio 2008

Miracolo

Oggi è avvenuto un miracolo le foto dei manicaretti che avevo fatto per la cena con la suocera non sono svaniti nel nulla, fortunatamente le ho ritrovate non so nemmeno io come ho fatto.

Orecchiette con broccoletti siciliani, in foto solo i broccoletti
Polpette di carne queste sono prima delle cottura
Polpettone di carne


Cavolfiore con panna prima della cottura

Naturalmente la cucina...........



................è un vero caos, ma è il risultato che conta, ci servirebbe di sottofondo un rullo di tamburi


Fine cottura


3 commenti:

  1. Ahhh che meraviglia, ma on sapevi fossi capace di tanto...quand'è che mi inviti a cena?

    RispondiElimina
  2. Comunque questo template mi piace mooolto di più di quello rosa.

    RispondiElimina
  3. Della grafica se ne occupa fabrizio,ogni tanto la modifica.

    Quando sarò diventata una brava cuoca l'invito è assicurato.

    RispondiElimina